Puglia Mon Amour



Cronaca
Travolti dal treno in Brianza, muoiono coniugi conversanesi PDF Stampa E-mail
Conversano - Cronaca
Scritto da Redazione   
Mercoledì 13 Dicembre 2017 14:36

ambulanza CONVERSANO - Tragedia ieri mattina a Cesano Maderno, in provincia di Monza e Brianza. I coniugi di origine conversanese Michele Lorusso e Maria Giuseppa Iacovazzo sono stati travolti da un treno in corsa. I due, rispettivamente di 75 e 78 anni, risiedevano da tempo a Cesano. Le dinamiche dell'incidente non sono ancora chiare, e sono al vaglio degli inquirenti. I due avrebbero attraversato un passaggio a livello, non accorgendosi dell'improvviso arrivo del treno. Sul posto sono intervenuti l'ambulanza, i carabinieri, i vigili del fuoco, la polizia ferroviaria e quella locale. Gli anziani sarebbero morti sul colpo.





 
Si schiantano in 4 contro il passaggio a livello PDF Stampa E-mail
Conversano - Cronaca
Scritto da Michele Oggiano   
Sabato 09 Dicembre 2017 22:00
 
Buoni servizio prima infanzia: aiuti alle famiglie... ma non per tutti PDF Stampa E-mail
Conversano - Cronaca
Scritto da Redazione   
Mercoledì 29 Novembre 2017 19:00
 
Sigilli ad area boschiva per tagli abusivi PDF Stampa E-mail
Conversano - Cronaca
Scritto da Redazione   
Martedì 28 Novembre 2017 16:34
 
Acqua all'acqua [VIDEO] PDF Stampa E-mail
Conversano - Cronaca
Scritto da Redazione   
Domenica 26 Novembre 2017 13:25

cattura 26-11-17CONVERSANO - Sarà stato lo scorrere della fontanella ad ispirarlo? Il sorgere spontaneo ed irrefrenabile di un intimo bisogno? Fatto sta che la telecamera del telefonino, implacabile, ha colto l'attimo fuggente vissuto, alla Robbins Williams, da quest'uomo che verrà tramandato ai posteri nell'estrinsecazione più alta del suo credo culturale. Il video, diffuso su Facebook, sta diventando virale. Intanto speriamo che piova, perché altrimenti quel distributore d'acqua rischia di perdere clienti.





 

 

Sei a Conversano ma P.P. c'è la telecamera secondo voi che fa quel signore a parte riempire l'acqua?

Pubblicato da Fonte Immacolata Fantasia su Domenica 26 novembre 2017
 
Botto al semaforo di via Polignano PDF Stampa E-mail
Conversano - Cronaca
Scritto da Redazione   
Giovedì 16 Novembre 2017 10:52
 
Batteri fecali nell'acqua, residenti di via Cozze a secco PDF Stampa E-mail
Conversano - Cronaca
Scritto da Redazione   
Giovedì 09 Novembre 2017 21:44

acqua rubinettoCONVERSANO - Residenti di via Cozze, nel tratto compreso tra via del Pesco e la stazione di servizio Ip, a secco da oggi pomeriggio. A causa della presenza di batteri fecali nei tubi dell'acqua, rilevata dai tecnici dell'Arpa, l'Asl ha infatti disposto che l'acqua presente nei tubi dell'Aqp non è potabile, anche quella attualmente contenuta nelle autoclavi, fino a nuovi rilievi dell'Agenzia regionale per la prevenzione e protezione dell'ambiente, che saranno effettuati già nelle prossime ore. Nel pomeriggio un'auto della polizia municipale ha girato nel tratto di strada interessato per avvisare i residenti, mentre in serata il commissario prefettizio ha firmato la relativa ordinanza. 





 
Precipita in un burrone, muore il 30enne Francesco Roscino PDF Stampa E-mail
Conversano - Cronaca
Scritto da Redazione   
Giovedì 26 Ottobre 2017 11:38

ambulanza CONVERSANO - Il 30enne conversanese Francesco Roscino, da tempo residente a Londra, è morto mercoledì pomeriggio precipitando in un burrone durante un'escursione con la fidanzata a Brenno, in provincia di Como. Secondo una prima ricostruzione, i due si sarebbero persi ritrovandosi in una zona impervia, su uno strapiombo di una sessantina di metri. Il 30enne sarebbe precipitato nel tentativo di scendere a valle per chiedere aiuto. Inutili i tentativi di soccorso da parte della centrale operativa del soccorso alpino che ha inviato una ventina di soccorritori, oltre a un elicottero. La ragazza è stata raggiunta, imbragata e portata in salvo. Per il 30enne, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Il suo corpo è stato recuperato solo diverse ore dopo.





 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 72