aggiornato il 30/09/2010 alle 15:43 da

Al via un ciclo di incontri promossi dall’ A.T.O. Bari 5 con Fabio e Mingo

Fabio e MingoGioia del Colle fa la differenza: il primo comune in Puglia (fonte Legambiente) per la raccolta differenziata.

Ed è per questo che l’A.T.O. Bari 5 ha scelto come prima tappa del ciclo di incontri, previsti in tutti i Comuni del consorzio proprio la “città della mozzarella”

La campagna di comunicazione “Prenditi cura del tuo ambiente: fai la raccolta differenziata” vedrà come protagonisti Mingo e il buon Fabio, noti inviati del tg satirico “Striscia La Notizia”, già protagonisti degli spot tv e radio.

Il primo incontro, nell’ambito del PROGETTO RIREFORSU promosso dal Consorzio A.T.O. BA/5 e finanziato dalla Provincia di Bari, si terrà presso il Chiostro di Palazzo San Domenico del Comune di Gioia del Colle, venerdi 1 ottobre,  dalle ore 18,00.

All’incontro saranno presenti, le autorità del territorio, i rappresentanti del Consorzio A.t.o. Bari 5, della S.P.E.S. GIOIA S.p.a. e della sociatà Achab Med responsabile della campagna di comunicazione.

“Ringrazio”, dichiara il sindaco Piero Longo, ” l’Ato per aver promosso quasta campagna di sensibilizzazione dedicata alla raccolta differenziata, tema caro alla nostra città visti i risultati ottenuti, e soprattutto con le tante inziative tra cui  Oliver, per la raccolta degli olii esausti di origine domestica, i quaderni in carta ricilcata per i bambini e, novità assoluta, l’apertura di un  negozio Compro rifiuto, iniziative organizzate dalla Spes Spa in simbiosi con in nostro Comune”

© Riproduzione riservata 30 Settembre 2010

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web