aggiornato il 18/01/2016 alle 18:32 da

Prorogata a domani la chiusura delle scuole


neve gioiaGIOIA – NOCI – PUTIGNANO – Considerato che per tutta la mattinata odierna sono continuate le  nevicate con la coltre di neve che ha reso difficilmente praticabili  alcune strade urbane ed extraurbane e che le previsioni meteo  prevedono per le prossime ore un brusco calo delle temperature con  probabile formazione di lastre di ghiaccio rendendo le strade,  soprattutto quelle extraurbane, impraticabili, il sindaco ha ordinato  la proroga della chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado  presenti sul territorio comunale, limitatamente alla sola giornata di  domani, martedì 19 gennaio.

Nessuna ordinanza, invece, relativa allo svolgimento del mercato settimanale che, quindi, dovrebbe svolgersi regolarmente.
Scuole chiuse domani anche a Putignano e Gioia del Colle, al fine di garantire la pubblica incolumità a favore degli alunni e di tutto il personale scolastico proveniente dai paesi limitrofi. Nessuna ordinanza di proroga della chiusura, almeno al momento, nei Comuni di Turi, Castellana e Conversano, dove le scuole sono rimaste chiuse oggi.

© Riproduzione riservata 18 Gennaio 2016

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web