aggiornato il 24/04/2017 alle 8:00 da

Inchiostro di Puglia 2017, stasera l’incontro con 5 autori

inchiostro di pugliaGIOIA – Una serata con Inchiostro di Puglia 2017. L’evento in programma oggi nel chiostro del Comune a partire dalle 17.30 è stato organizzato da Palazzo Romano Eventi in collaborazione con Arci Lebowski, con il patrocinio di Comune di Gioia del Colle, in partnership con la Libreria Minerva e con il sostegno di Arci Servizio Civile con la mostra “Scritturati” di Pierluca Cetera realizzata grazie al contributo artistico di Antonio Milano. 

La kermesse letteraria ideata da Michele Galgano, avrà anche nel nostro comune il suo fortino con cinque scrittori per una interessante non stop con libri, dibattiti, tele ed incontri da non perdere.

Livio Addabbo presenta “Le Oche del Canada” di Chiara Pellicoro – De Candia; Lucio Romano presenta “Folle Solitarie” (ed altro) di Raffaella Rizzi; Maria Cristina De Carlo presenta “Labiali” di Paolo Castronuovo; Giovanna Magistro presenta “L’Equilibrio Imperfetto” di Lucia Sallustio e Giuseppe Scaglione presenta “Mito Classico e Poeti del ‘900” di Bianca Sorrentino.

© Riproduzione riservata 24 Aprile 2017