aggiornato il 22/12/2016 alle 11:42 da

Aspettando il 2017 con Silvia Manco Trio e gli Swingers

23-DICEMBRE easydinner24-dicembre easydinnerDALLA PUGLIA – “Tutto a un tratto si fa Natale” al Palace Cafè di Bari. L’appuntamento che si avvicina alla festa più attesa dell’anno si inserisce in un calendario dicembrino ricco di eventi e appuntamenti nella cornice “Easy Dinner”. Incontri tra cibo, musica e intrattenimento che animano i principali happening baresi.

Il 23 dicembre alle ore 21, attesi ospiti i pugliesi del “Silvia Manco Trio”: la pianista e vocalist Silvia Manco sarà accompagnata da Giuseppe Bassi al contrabbasso e Fabio Accardi alla batteria con il Suddenly It’s Christmas Time. Silvia Manco ha collaborato con Roberto Gatto, Renzo Arbore, Sandro Deidda, Dario Deidda, Fabio Zeppetella, Lino Patruno, Massimo Ranieri, Arisa e anche con Giorgio Albertazzi. La scelta dei brani sarà il risultato di un’accurata e ampia ricerca all’interno di diverse tradizioni musicali, non solo americane ma anche quelle più esotiche, folk e soulful.

Gli appuntamenti proseguono il 24 dicembre per uno sfizioso aperitivo a pranzo della vigilia di Natale e il prossimo venerdì 30 con l’accompagnamento musicale degli Swingers.

Il Palace Cafè di Bari, anche quest’anno, si conferma palcoscenico privilegiato della migliore scena artistica nostrana e per il buon cibo con formule veloci e moderne. Per il 2017 il calendario degli eventi si preannuncia fitto con diversi eventi dedicati alla cultura enogastronomica e alla musica.

© Riproduzione riservata 22 Dicembre 2016