aggiornato il 16/05/2017 alle 8:06 da

Medaglia del Presidente della Repubblica a “Eternamente”

medaglia presidente repubblica copiamedaglia presidente repubblica2 copiaMOLA – Conferita alla manifestazione “Eternamente” la medaglia al valore del Presidente della Repubblica. “Eternamente” ha appena terminato la sua ultima edizione, la diciassettesima dal 2001, e padre Giuseppe ha avuto già la gioia di poter comunicare a tutti i ragazzi dello staff, gli sponsor che hanno permesso con il loro aiuto la realizzazione della manifestazione stessa e non solo questo anno e a tutti i collaboratori questa attestazione per il lavoro svolto.
E’ indubbiamente un riconoscimento prezioso per tutti, non per una sola persona, come sottolinea padre Giuseppe in un incontro organizzato in fretta presso la chiesa del Sacro Cuore.
Nella notifica che accompagna il pacchetto contenente la medagli del Capo dello Stato è precisato che la medaglia di rappresentanza è conferita all’iniziativa, non alla persona. E non può essere trasmessa ad altre persone.
Si ricorda, inoltre, che la medaglia del Presidente della Repubblica è da riferirsi esclusivamente all’evento per il quale è stata concessa il riconoscimento presidenziale. E si autorizza la manifestazione a fregiarsene con menzione ‘medaglia di valore del Presidente della Repubblica’.
«Permettetemi di dedicare questa medaglia a Vincenzo» ha detto padre Giuseppe «la cui memoria vive nella gioia e nei valori testimoniati da voi, dagli ospiti di questi anni, dall’impegno di tutti».

© Riproduzione riservata 16 Maggio 2017