aggiornato il 16/08/2017 alle 16:38 da

Grave incidente sulla Mola – Noicattaro: due morti e un ferito grave

incidente mola noicattaro copiaincidente mola noicattaro2 copiaAGGIORNAMENTO – Le salme dei due cittadini romeni vittime dell’incidente stradale verificatosi oggi pomeriggio, sulla provinciale n.111, su disposizione del magistrato di turno, sono state trasferite all’istituto di Medicina Legale del Policlinico di Bari per gli accertamenti di rito . A perdere la vita é stato il conducente di una Ford Focus SW, 26 anni, e una donna di 32 anni che viaggiava sul sedile posteriore dell’auto. Il passeggero seduto a fianco del conducente, rimasto gravemente ferito, è stato ricoverato in codice rosso al Policlinico di Bari.

A causare l’incidente è stata probabilmente l’eccessiva velocità dell’autovettura. Il conducente della Ford, abbordando una curva, ha perso il controllo del mezzo che è finito contro un camioncisterna, carico di carburante Che proveniva in senso inverso.
I tre romeni coinvolti nell’incidente avevano fissato la loro residenza in provincia di Taranto.
L’autista del camioncisterna è rimasto illeso.

 

MOLA DI BARI – Due morti e un ferito grave é il bilancio dell’ennesimo grave incidente verificatisi oggi pomeriggio sulla strada provinciale che collega Mola di Bari con Noicattaro. Un’automobile si è scontrata con un camion per cause ancora in corso di accertamenti da parte dei carabinieri che stanno effettuando i rilievi necessari per accertare la dinamica dell’incidente. Non si può escludere che lo scontro tra i due veicoli sia stato determinato dall’eccessiva velocità di uno. Ad avere la peggio sono stati i passeggeri dell’autovettura, tutti di origine romena. 

Sul luogo dell’incidente oltre agli uomini della benemerita, sono intervenuti i vigili del fuoco, i vigili urbani del Comune di Mola di Bari, e l’equipe del servizio di emergenza sanitaria 118.

© Riproduzione riservata 16 Agosto 2017