aggiornato il 05/04/2017 alle 10:54 da

Stasera Giangrazio Di Rutigliano spiega perché lo hanno sfiduciato

di rutigliano consiglioMOLA – Oggi, mercoledì 5 aprile 2017, alle ore 18, a Mola di Bari, nei locali di via Di Vagno 86, Giangrazio Di Rutigliano terrà una conferenza per informare la cittadinanza su quanto è accaduto in Comune, negli ultimi 20 mesi, mentre era alla guida dell’amministrazione comunale.

Durante l’incontro, l’ex sindaco illustrerà anche il percorso della crisi, conclusasi nella notte tra il 23 e il 24 marzo, in consiglio comunale, con l’approvazione della mozione di sfiducia nei suoi confronti.

La mozione di sfiducia, presentata e sostenuta dai consiglieri di centrodestra, è stata votata dai proponenti consiglieri di opposizione, dai due consiglieri “moderati” (Tanzi e Siciliano) da due consiglieri (Battista e Vito Lepore). Ha votato a favore della mozione anche la capogruppo del PD, Angelica Tribuzio, che ha dichiarato di esprimere il suo voto a titolo personale. Questi ultimi cinque consiglieri facevano parte della maggioranza e qualche settimana prima sono usciti dalla coalizione di governo.

L’ingresso è libero.

© Riproduzione riservata 05 Aprile 2017