aggiornato il 16/03/2015 alle 15:36 da

Michele Cassano nuovo comandante dei vigili

comandante cassanoMONOPOLI – Con decreto n. 38 del 16 marzo il Sindaco di Monopoli Emilio Romani ha individuato il dott. Michele Cassano quale vincitore della procedura selettiva di cui all’avviso pubblico per il reclutamento del  dirigente Comandante  di Polizia  Locale presso la VI Area Organizzativa del Comune di Monopoli.
 
Il dott. Cassano, 45 anni, attualmente è Comandante della Polizia Municipale a Chivasso (To). L’incarico è a tempo determinato per il periodo di sei mesi decorrenti dal 1° aprile 2015.
 
Il Sindaco ha scelto il dott. Cassano tra i cinque candidati su sette che hanno sostenuto il colloquio alla presenza del Consigliere Comunale delegato al Polizia Municipale Avv. Massimo Mastronardi e del Segretario Generale dott.ssa Christiana Anglana, ritenendolo in possesso di tutte le doti professionali necessarie all’espletamento delle funzioni proprie del posto da ricoprire, in base all’articolato curriculum, dal quale si desume una lunga esperienza specifica nelle attività proprie di Polizia Locale in qualità di Comandante.
 
Il nuovo dirigente sarà assunto con l’obiettivo di programmare, organizzare e gestire il settore di competenza, compresa la gestione delle risorse finanziarie, umane e strumentali assegnate al settore, al fine di migliorare la qualità, l’efficienza, l’efficacia  e l’economicità  dei servizi propri del detto settore; promuovere e realizzare i processi di innovazione, anche strumentale, nell’erogazione dei menzionati servizi e attuazione della semplificazione dei procedimenti al detto settore relativi.

© Riproduzione riservata 16 Marzo 2015

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web