aggiornato il 17/06/2015 alle 9:19 da

Tripadvisor assegna il certificato di eccellenza al Castello di Carlo V

MONOPOLI – Il Castello di Carlo V di Monopoli ha ottenuto il certificato di eccellenza 2015 di Tripadvisor, la più grande community di viaggiatori del mondo.

Il certificato, inviato al Comune di Monopoli da Marc Charron, Presidente di TripAdvisor for Business, è attribuito in base alla qualità di opinioni e recensioni pubblicate su TripAdvisor. Per il profilo del Castello di Carlo V il 64% delle recensioni hanno espresso un giudizio eccellente o molto buono.

«Se coloro che hanno visitato il Castello di Carlo V di Monopoli hanno ritenuto di esprimere un giudizio positivo non può che farci piacere. Il certificato di eccellenza è un prestigioso riconoscimento soprattutto perché deriva dalle recensioni di chi ha realmente visitato il Castello», afferma il Consigliere Comunale delegato alle Politiche Culturali Giorgio Spada.

«Il certificato di Tripadvisor è il miglior premio all’impegno  profuso per la valorizzazione dei nostri siti culturali e deve rappresentare uno stimolo in più per fare ancora meglio. Tale risultato è oggi motivo di orgoglio non solo per l’Amministrazione Comunale ma per tutta la città e si aggiunge al certificato di eccellenza ricevuto dalla Basilica Cattedrale», conclude il Sindaco di Monopoli Emilio Romani.

 

castello Carlo V

© Riproduzione riservata 17 Giugno 2015

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web