Attualità
Continua l'allerta neve, scuole chiuse anche mercoledì PDF Stampa E-mail
Noci - Attualità
Scritto da Redazione   
Martedì 10 Gennaio 2017 13:06

neve noci copiaNOCI - Stante il perdurare delle avverse condizioni metereologiche, con ordinanza sindacale n. 6 è stata ordinata la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per tutta la giornata di domani, mercoledì 11 gennaio. Inoltre, il sindaco, con nota prot. n.292 di oggi, martedì 10 gennaio, ha disposto il differimento del rientro pomeridiano odierno dei dipendenti.





 
Allerta neve, attivata la macchina organizzativa PDF Stampa E-mail
Noci - Attualità
Scritto da Redazione   
Mercoledì 04 Gennaio 2017 12:58
 
Don Giovanni Intini vescovo di Tricarico PDF Stampa E-mail
Noci - Attualità
Scritto da Redazione   
Mercoledì 07 Dicembre 2016 16:23
 
Due bandi in scadenza PDF Stampa E-mail
Noci - Attualità
Scritto da Redazione   
Martedì 13 Settembre 2016 14:50
 
Interventi fitosanitari agli alberi del centro PDF Stampa E-mail
Noci - Attualità
Scritto da Redazione   
Domenica 07 Agosto 2016 15:49
 
Madonna delle Grazie, il 2 luglio messa in via Europa PDF Stampa E-mail
Noci - Attualità
Scritto da Redazione   
Venerdì 24 Giugno 2016 16:21

madonna delle grazieNOCI - In occasione della festività della Madonna delle Grazie, sabato 2 luglio si rinnova l'appuntamento con la celebrazione della santa messa presso via Europa. Alle ore 19.30 sarà celebrato il rosario e, a seguire, alle 20, la celebrazione eucaristica.





 
Il prof. Recchia unico italiano nella commissione di American Heart Association PDF Stampa E-mail
Noci - Attualità
Scritto da Redazione   
Venerdì 10 Giugno 2016 18:32

fabio recchiaNOCI - Il professore di origini nocesi Fabio Recchia è il solo docente  italiano, che afferisce al settore di scienze mediche dell’Istituto di  scienze della vita della scuola superiore Sant’Anna, tra i 21 esperti  della commissione internazionale che ha redatto lo “Statement”, lo  “stato dell’arte” nella ricerca sul metabolismo cardiaco, per  l’American Heart Association. Docente di fisiologia all’Istituto di  scienze della vita e al Cardiovascular center school of medicine alla  Temple University of Fhiladelfia, in Pennsylvania, in quest’occasione,  il prof. Recchia ha lavorato con colleghi  provenienti dalle più  prestigiose istituzioni universitarie e della ricerca a livello  mondiale e da Paesi come Stati Uniti, Canada, Germania, Inghilterra,  Italia e Olanda. Lo “Statement” è stato pubblicato su “Circulation  Research”, una delle due riviste ammiraglie dell’American Heart  Association, ed è stata scaricata più di 2mila volte in pochi giorni,  a conferma del forte interesse da parte di docenti e ricercatori di  tutto il mondo. Gli “Statements”, come quello a cui ha contribuito il  professore originario della nostra città, sono pubblicati soltanto  dopo attentissima e lunga valutazione da parte di revisori e,  nell’esaminare lo stato dell’arte di un certo settore scientifico/ clinico (in questo caso si tratta del metabolismo cardiaco), esprimono  un giudizio o indicano una direzione da seguire alla luce dell’esame  della Commissione.





 
Liuzzi, 2 giugno significa libertà PDF Stampa E-mail
Noci - Attualità
Scritto da Redazione   
Giovedì 02 Giugno 2016 14:46
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 35