Politica
L'assessore Vittorio Lippolis si dimette PDF Stampa E-mail
Noci - Politica
Scritto da Redazione   
Martedì 14 Febbraio 2017 11:03

vittorio lippolisNOCI - Nella mattinata di ieri, lunedì 13 febbraio, l'assessore alle attività produttive, terziario, commercio, fiere, mercati ed eventi, filiera agroalimentare, promozione del territorio e turismo, bilancio e fiscalità locale, Vittorio Lippolis ha rassegnato le sue dimissioni. "Tutti abbiamo letto le notizie comparse sui giornali in queste settimane e, prima ancora, ne abbiamo sentito parlare per strada - commenta Lippolis nel comunicato in cui motiva la sua decisione e prosegue - non commenterò le notizie divulgate. C’è un fatto. E il fatto è che in seguito a una denuncia le forze dell’ordine competenti hanno ritenuto opportuno aprire delle indagini. Indagini che riguardano la mia attività di lavoro e nulla hanno a che fare con il mio ruolo di pubblico amministratore. Nella certezza di aver agito con la massima onestà rispetto ai presunti reati che mi sono contestati, sono convinto che la verità sarà ristabilita quanto prima e che la giustizia avrà, alla fine, la meglio. Tuttavia, i fatti privati hanno una valenza diversa quando si riveste un ruolo pubblico - aggiunge Lippolis che conclude - per il profondo rispetto che porto verso le istituzioni, verso il sindaco e tutta l’amministrazione comunale, ma soprattutto verso i nocesi, sento di dover fare un passo indietro e rassegnare al sindaco le mie dimissioni".





 
Conservatori e Riformisti, Angelini coordinatore cittadino PDF Stampa E-mail
Noci - Politica
Scritto da Redazione   
Venerdì 29 Aprile 2016 14:18
 
Il consigliere Paolo Negro si è dimesso PDF Stampa E-mail
Noci - Politica
Scritto da Redazione   
Martedì 12 Gennaio 2016 12:12
 
D'Alema e Fitto a confronto PDF Stampa E-mail
Noci - Politica
Scritto da Redazione   
Venerdì 16 Ottobre 2015 15:06
 
E' morto il senatore di Forza Italia Donato Bruno PDF Stampa E-mail
Noci - Politica
Scritto da Redazione   
Lunedì 17 Agosto 2015 16:49

donato bruno 2 sito cameraAggiornamento: Si svolgeranno giovedì alle 11, nella chiesa di San Lorenzo fuori le mura al Verano, Roma, i funerali del senatore Donato Bruno, morto questo pomeriggio all'età di 66 anni. Nessun cambio di casacca nel corso della sua lunga carriera politica. Diciannove anni nelle file degli azzurri, fedele al Cavaliere sin dalla prima ora e fino all'ultimo dei suoi giorni.





NOCI - Lutto nel mondo della politica. E’ morto infatti nel pomeriggio a Roma Donato Bruno, senatore di Forza Italia in Parlamento sin dal 1996. Bruno, che avrebbe compiuto 67 anni a novembre, diventò collaboratore di Silvio Berlusconi nel 1978. Avvocato patrocinante in Cassazione, grande esperto di giustizia, stratega di molte campagne berlusconiane, il senatore nocese era assai vicino anche a Denis Verdini, ex coordinatore del Pdl. Nel 2014 era stato in lizza per un posto in Corte Costituzionale. “Eccellente professionista e raffinato politico, stimato da tutti gli schieramenti, Donato Bruno lascia un vuoto incommensurabile nel panorama politico italiano” il ricordo di Paolo Romani e Anna Maria Bernini, presidente e vicepresidente vicario del gruppo di Forza Italia al Senato. Prenderà il suo posto a Palazzo Madama l'ex consigliere regionale turese Michele Boccardi.

 
Giunta, entra anche Lorita Tinelli PDF Stampa E-mail
Noci - Politica
Scritto da Redazione   
Martedì 28 Luglio 2015 12:36
 
Consiglio comunale, Vincenzo De Marco si dimette PDF Stampa E-mail
Noci - Politica
Scritto da Redazione   
Lunedì 20 Luglio 2015 16:40
 
Agricoltura sociale: Liuzzi 'Ripristinare Corpo Forestale' PDF Stampa E-mail
Noci - Politica
Scritto da Redazione   
Lunedì 13 Luglio 2015 11:07
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 18