Attualità
San Giuseppe, La notte dei fuochi [VIDEO] PDF Stampa E-mail
Polignano a Mare - Attualità
Scritto da Redazione   
Domenica 19 Marzo 2017 00:54
 
Il GAL sud est barese rafforza la strategia ed allarga i confini a Polignano a Mare PDF Stampa E-mail
Polignano a Mare - Attualità
Scritto da Redazione   
Lunedì 13 Marzo 2017 15:41
 
Emiliano regala lo scoglio al gabbiano corso PDF Stampa E-mail
Polignano a Mare - Attualità
Scritto da Redazione   
Mercoledì 08 Marzo 2017 21:23
 
Dalla bandiera blu a quella ... marroncino [VIDEO] PDF Stampa E-mail
Polignano a Mare - Attualità
Scritto da Redazione   
Domenica 05 Marzo 2017 13:39

fognaturaPOLIGNANO - Una lunga scia di .... voi vedete cosa, da un tombino della fogna é fuoriuscita fino a colare lungo tutta la discesa di Grottone fino a Cala Paguro. Uno spettacolo raccapricciante che getta ombre inquietanti sulla prossima stagione turistica e sulla capacità dell'attuale amministrazione comunale di gestire al meglio il fenomeno che occupa un ruolo sempre più importante nell'economia locale. Le decine di turisti intente a fotografare la statua di Modugno hanno girato gli obiettivi delle macchine fotografiche e dei cellulari verso l'immondo e puteolente ruscello che ha oscenamente contaminato la strada sino alla cala. Dopo il cubo e la rotonda jacuzzi ecco nuova legna per alimentare polemiche. Sono anni che i polignanese protestano per la gestione di fogna e depuratore. Lavori pubblici e amministratori comunali, però, non sono mai riuscito a trovare soluzioni adeguate. Immaginate cosa potrebbe avvenire ad agosto oppure a luglio, durante i tuffi Red Bull.





 
Libro Possibile, donati i volumi al Comune [VIDEO] PDF Stampa E-mail
Polignano a Mare - Attualità
Scritto da Redazione   
Giovedì 23 Febbraio 2017 13:04
 
Il cubo di cemento oggi va in tv PDF Stampa E-mail
Polignano a Mare - Attualità
Scritto da Redazione   
Martedì 14 Febbraio 2017 09:24
 
Dopo il sequestro la conferenza stampa PDF Stampa E-mail
Polignano a Mare - Attualità
Scritto da Redazione   
Mercoledì 08 Febbraio 2017 21:43
 
15 milioni di opportunità per l'agricoltura ed il turismo con il GAL [VIDEO] PDF Stampa E-mail
Polignano a Mare - Attualità
Scritto da Redazione   
Mercoledì 08 Febbraio 2017 15:51

POLIGNANO- 15 MILIONI DI OPPORTUNITA PER LAGRICOLTURA E IL TURISMO CON IL GALPOLIGNANO - La Regione Puglia ha pubblicato i nuovi bandi GAL (Gruppo di Azione Locale), con scadenza il prossimo 20 marzo, ai quali ora può partecipare anche il comune di Polignano a Mare per trarre vantaggio dalla ghiotta fetta dei fondi comunitari per l’agricoltura, il turismo e il marketing territoriale. Una occasione resa possibile dal ricorso al TAR dei comuni di Monopoli e Modugno e sinora ignorata dall’Amministrazione Vitto, nonostante i continui solleciti del Movimento 5 Stelle.

Proprio per illustrare il potenziale che mette in campo il GAL, i fondi a disposizione (parliamo di una torta pari a 15 milioni di euro), gli esempi virtuosi e di successo pugliesi, i deputati 5 Stelle Giuseppe L’Abbate ed Emanuele Scagliusi con Maria La Ghezza, la candidata sindaco del gruppo Attivisti Polignano R-Evolution, invitano tutti gli operatori del settore agricolo, ricettivo, ristorativo nonché tutti i cittadini interessati al convegno tematico che si terrà venerdì 10 febbraio, presso la sala conferenze dei Vigili Urbani a partire dalle ore 18:30. Con loro ci saranno il prof. Francesco Contò, ordinario di Economia Agraria all’Università di Foggia nonché consigliere d’amministrazione del GAL Barsento e consulente della cooperazione transnazionale GAL Daunia Rurale, e Pierantonio Munno, presidente del GAC “Mare tra gli ulivi”.





 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 85