aggiornato il 25/08/2016 alle 7:22 da

Si butta a mare, arriva l’elicottero. Ma era un atleta [VIDEO]

red bull proveelicottero red bullAGGIORNAMENTO – Facebook colpisce ancora. Sul noto social il solito giornalistafaidate aveva postato la notizia che l’elicottero era lì per una ragazza che si era buttata a mare. Notizia che, in buona sostanza, è vera ma, come vedete dai nostri video, è data in modo abbastanza fuorviante. Comunque dopo la pubblicazione sdella “versione originale” su Faxonline il post è stato rimosso.

AGGIORNAMENTO – A sorpresa sono già arrivati gli atleti del Red Bull Cliff Diving ed hanno iniziato ad allenarsi rifugiandosi dalla scogliera polignanese. In particolare si sono lanciate le donne.

POLIGNANO – Il paese stamane si è svegliato con il naso all’insù. Un misterioso elicottero infatti volteggiava sul centro abitato. Essendo controsole, non si riusciva a capire se apparteneva alle forze dell’ordine. Così è iniziata la caccia all’elicottero da parte di molti curiosi. Caccia che è cessata solo quando l’elicottero è atterrato nel piazzale antistante il depuratore. E lì tutti hanno potuto vedere che era l’elicottero della Red Bull che stava effettuando le riprese pe i tuffi del Cliff Diving.

© Riproduzione riservata 25 Agosto 2016