aggiornato il 20/08/2016 alle 23:48 da

Droga a Polignano, 3 arresti

droga molesicarico marijuanaAGGIORNAMENTO – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Monopoli (BA), nel corso di uno specifico servizio antidroga, hanno arrestato tre soggetti, di età compresa tra i 20 e 24 anni, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel tardo pomeriggio di ieri, i militari, che da giorni monitoravano diverse zone di Polignano a Mare in cui era stata segnalata la presenza di alcuni spacciatori, hanno notato i tre giovani, uno dei quali di nazionalità albanese, tutti residenti a Mola di Bari (BA) e già noti alle forze dell’ordine, i quali, con fare sospetto, sono stati visti raggiungere le vicinanze di un giardino pubblico della cittadina costiera. Alla vista dei Carabinieri, i ragazzi hanno tentato di allontanarsi a bordo di un’autovettura, ma sono stati subito bloccati. L’immediata perquisizione ha consentito di rinvenire una busta contenente 240 grammi di marijuana, nascosta sotto uno dei sedili dell’auto, mentre, nel corso delle successive perquisizioni eseguite presso le loro abitazioni, sono state sequestrate altre 4 bustine di marijuana pronte per essere smerciate, materiale per il confezionamento e documentazione relativa alla contabilità dell’attività di spaccio. Uno dei tre ragazzi è stato trovato in possesso anche di un tirapugni e, pertanto, è stato altresì deferito per porto abusivo di arma.
I tre sono finiti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni a disposizione della competente A.G..

POLIGNANO – Sono stati fermati mercoledì dai carabinieri tre giovani molesi a bordo di una Audi A4. Il gruppo, composto da due molesi ed un albanese residente anch’esso a Mola sono stati trovati in possesso di sostanza stupefacente e di oggetti atti ad offendere.

© Riproduzione riservata 20 Agosto 2016