aggiornato il 10/03/2015 alle 8:32 da

Soliloquy all’Arena Vignola

Soliloquy-VignolaPOLIGNANO – Terzo appuntamento con la stagione di prosa organizzata dal Comune di Polignano a mare, Assessorato alla Cultura.
Il giorno 17 marzo alle 20:30 presso il Cinema Teatro Vignola di Polignano a mare si esibirà la compagnia ResExtensa con Soliloquy!
Soliloquy!, spettacolo che ha segnato la nascita di ResExtensa, finalista Premio Voci dell’Anima, Spettacolo Inaugurale Dansens Hus Oslo, oggi 28 novembre al Teatro Rossini di Gioia del Colle con Elisa Barucchieri e Anna Moscatelli. Coreografie Elisa Barucchieri, Anna Moscatelli, Victoria Sogn. Musiche a cura di ResExtensa. Luci Alessandro Grasso.
Spettacolo LE PRODUZIONI DEL ROSSINI – Finalista Voci dell’Anima, spettacolo inaugurale Dansens Hus, Oslo.
“Due corpi nello stesso respiro attraversano i peccati capitali della lussuria e dell’invidia senza perdere l’ingenuità che ne alimenta l’emozionante fragilità… (Carlo Bruni)
E’ lo sguardo dell’altro che forma il mio corpo nella sua nudità, lo fa nascere, lo scolpisce, lo produce come è, lo vede come io non lo vedrò mai. L’altro possiede un segreto: il segreto di ciò che io sono”. (J.P. Sartre)
“Il tuo prossimo è l’altra parte di te, quella dietro al muro. Nella comprensione, tutte le mura crolleranno….e’ uno specchio, il tuo prossimo, nel quale contempli il tuo volto”. (Kahlil Gibran)
Soliloquy! nasce da uno studio sui peccati capitali e sugli automatismi superficiali e vuoti che essi generano.
“In una esistenza automatica, bambole vere o indotte inseguono l’umanità e anelano a sensazioni umane. Disposte a peccare, a vacuamente mimare luoghi comuni pur di essere. Attraverso vari attributi, dai peccati alle scoperte del corpo sotto gli elementi superficiali, lentamente cercano la percezione di sé stesse, e una ‘carne’ umana”. (Raffaella Bucci).

© Riproduzione riservata 10 Marzo 2015

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web