aggiornato il 28/08/2015 alle 15:05 da

Evento ‘Meraviglioso Modugno’. Info su viabilità e parcheggi

PolignanoPOLIGNANO – In riferimento all’evento “Meraviglioso Modugno 2015-3° Premio Città di Polignano a Mare”, in programma il 28/08/2015, si comunica che è stata emanata l’apposita Ordinanza Sindacale n°198 del 25 agosto 2015 n° prot. 23420 avente ad oggetto “Disciplina della manifestazione ‘Meraviglioso Modugno”.
La suddetta ordinanza disciplina in particolare la viabilità e i parcheggi.
Dato atto che in tale occasione saranno presenti musicisti di rinomata fama (Ornella Vanoni, Piero Pelù, Nina Zilli, Niccolò Fabi con GnuQuartet, Diodato e Giovanni Caccamo) la cui presenza attirerà migliaia di spettatori, al fine di agevolare quanto più possibile la viabilità sono state istituite delle zone di parcheggio decentrate che, appositamente segnalate a chi arriverà in città per assistere alla serata, saranno servite dal park and ride.
Le aree di parcheggio fuori dal centro sono le seguenti:
1) la zona adibita a parcheggio presso il Piazzale Marco Polo
2) l’area sterrata che si trova sulla sinistra all’inizio di Via Pompeo Sarnelli, entrando in città dall’uscita Polignano Sud della SS16, a poca distanza dal distributore di carburante ESSO;
3) la zona adibita a parcheggio in prossimità del cimitero in Via Lepore per chi entrerà in città dalle uscite Polignano – Conversano  e Polignano – Castellana della SS16 o per chi arriverà dai comuni limitrofi del sud-est barese.

Tutte queste zone di parcheggio saranno servite dai 3 bus navetta della compagnia Mario Viaggi che preleveranno gli utenti e li condurranno in pieno centro, in Via De Rossi all’incrocio con Via Pompeo Sarnelli, a due passi da Pizza Aldo Moro, location della serata-evento.
Il servizio di bus navetta sarà attivo dalle ore 20 fino a circa 45 minuti – 1 ora dopo la fine del concerto, al costo di 1 € a corsa.

Inoltre i disabili che vorranno assistere al concerto potranno arrivare a ridosso del centro, in ottemperanza di quanto disposto dal comma 2 del punto 2 dell’Ordinanza Sindacale n°198 del 25 agosto 2015 n° prot. 23420 avente ad oggetto “Disciplina della manifestazione ‘Meraviglioso Modugno”, laddove si considera “la necessità di consentire la sosta a mezzi a servizio di persone diversamente abili”.
Si allega copia dell’Ordinanza Sindacale e mappa della città per individuare le aree.

Leggi i pdf:

MAPPA POLIGNANO
PIANTINA PARCHEGGIO E VIALIBITA’
ORDINANZA SINDACALE

© Riproduzione riservata 28 Agosto 2015

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web