aggiornato il 07/12/2014 alle 12:01 da

La MP Futsal Club è sola al comando: grande vittoria sul Castellana

POLIGNANO A MARE – Grandissima vittoria per la MP Futsal Club che liquida con un netto 7 a 3 l’ormai ex capolista Effe Gi Castellana. Con questo risultato così i biancoverdi allenati da mister Damiano Simone salgono da soli al primo posto a due punti di vantaggio.

La partita si sblocca al 5’ quando Lapertosa sfiora e sistema in rete un gran tiro di Giampaolo. Al 13’ gli ospiti portano momentaneamente il risultato in parità con un gran tiro dalla distanza di Barabba.

Pareggio che dura poco dato che al 18’ Amoruso dalla destra si invola verso la porta dove serve Giampaolo che insacca perfettamente portando nuovamente la MP in vantaggio. Dopo qualche sofferenza e goal mancati bisogna attendere il 30’ per vedere nuovamente la squadra locale a segno con un gran sinistro di Giannuzzi dove l’esperto L’Abbate nulla può. Da segnalare anche una traversa colpita su punizione da Giampaolo e due interventi preziosi di Napoletano.

Nella ripresa la MP dilaga ma deve attendere l’11’ quando Giannuzzi si inventa una grande punizione dalla sinistra che si insacca rasoterra ed è 4 a 1. Due minuti dopo l’Effe Gi si sbilancia troppo e Lapertosa solo davanti all’estremo difensore ospite lo anticipa e segna il 5 a 1. Al 16’ l’Effe Gi accorcia portando a due le reti con una punizione col numero 10 Maruashvili. La MP subisce il gioco del quinto uomo di movimento e gli ospiti accorciano ancora con un altro tiro dal limite dell’area di rigore sempre di Barabba. La formazione biancoverde però regge e dilaga: al 30’ Giannuzzi dalla destra serve perfettamente Secundo che porta a sei le marcature, un minuto dopo è sempre Giannuzzi che a porta vuota insacca il 7 a 3 finale. Vittoria e prestazione che potremmo dire schiacciante in entrambi i tempi. Con quest’altro risultato positivo la MP Futsal Club conferma la propria crescita di partita in partita. Sabato prossimo sfida esterna contro l’Omnia Bitonto, trasferta difficile e lontana contro un’altra squadra in crescita. I leoni ora sono al comando!

 

Futsal POL

© Riproduzione riservata 07 Dicembre 2014

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web