aggiornato il 20/01/2015 alle 15:11 da

La Mp Futsal Club chiude il girone di andata con un pareggio

Futsal POLPOLIGNANO – Nell’ultima giornata del girone di andata, la MP Futsal Club pareggia con fatica in casa contro il Noci C5 per 2 reti a 2. Come sette giorni fa, anche oggi i ragazzi allenati da mister Simone creano tanto ma subiscono un doppio vantaggio, riuscendo questa volta solamente ad evitare la sconfitta a tre minuti dalla fine contro una formazione esperta e davvero ben messa in campo.
Inizio di match molto equilibrato, con entrambe le formazioni che inizialmente non creano molto fino al quarto d’ora, quando in contropiede arriva il vantaggio degli ospiti con Primavera. Cinque minuti dopo, in una azione molto simile, arriva il raddoppio con Marzullo.
La reazione dei padroni di casa c’è, ma il goal arriva solamente a pochi secondi dallo scadere quando Giancola anticipa tutti dopo una ribattuta su un gran tiro di Giannuzzi che il portiere ospite non riesce a bloccare. Marcatura che da la carica alla formazione di mister Simone per affrontare al meglio il secondo tempo.
Nella ripresa la musica non cambia, è sempre la MP a gestire il match ma il Noci, bravo a difendersi, chiude diverse occasioni ai locali. La prima vera occasione arriva al 13’ quando Giampaolo colpisce il palo. Dal 25’ mister Simone inserisce Lapertosa come portiere di movimento e finalmente Giannuzzi al 27’ con un gran tiro dalla distanza porta il match in parità. Gli ospiti dopo il goal decidono di scoprirsi e colpiscono anche il palo poco dopo con Primavera, sfiorando il nuovo vantaggio. Dopo un breve recupero termina il match sul 2 a 2.
Con questo pareggio la MP Futsal Club resta sempre al comando a +3 dal Castellana, ritornato alla vittoria, ed è campione d’inverno. Sabato ci sarà un turno di riposo per la Serie C2, si riprenderà il 31 gennaio con la prima giornata di ritorno nel match esterno testa-coda contro lo Sporting Bari. (foto di repertorio)

© Riproduzione riservata 20 Gennaio 2015

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web