aggiornato il 18/02/2015 alle 8:16 da

Prezioso pareggio a Rutigliano per la MP Futsal Club

allenamentorutiglianoPOLIGNANO – La MP Futsal Club conquista un punto importante in quel di Rutigliano pareggiando contro la compagine locale dell’Azetium per 3 reti a 3. Numerose assenze per la formazione di Mister Simone che deve fare a meno degli squalificati Giannuzzi e Serripierro oltre all’infortunato Muolo.
Dopo essere passata dopo sette minuti in vantaggio con un tocco di testa di Secundo che accompagnava in rete un rinvio di Napoletano, il Rutigliano pareggia all’11’ con un Di fino, complice anche una disattenzione difensiva.
Inizio del secondo tempo davvero da incubo per la MP, dato che al 4’ Giannuzzi e al 12’ Valente allungano portando il risultato sul 3 a 1. Due minuti dopo ecco la forte reazione della capolista che accorcia prima con Giacovazzo e al 15’ con Lapertosa. Il match dunque torna in parità ma prosegue senza grossi sussulti, la MP gestisce il match senza rischiare e arriva così il fischio finale.
Futsal Club che con questo pareggio e il contemporaneo ko del Castellana allunga di un altro punto portandosi a +5. Sabato prossimo al Pala D’Aprile arriva il New Team Putignano.

© Riproduzione riservata 18 Febbraio 2015

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web