aggiornato il 09/10/2013 alle 15:56 da

Volare scende in campo

POLIGNANO – Riceviamo e pubblichiamo una nota dell’ASD Volare di Polignano.

Il tempo dei giochi è terminato,  ora finalmente si fa sul serio! Dopo un buonissimo precampionato culminato con tanto di secondo posto nel triangolare con Conversano e Castellana, l’ASD VOLARE è pronta a fare il suo debutto ufficiale: sabato 12 ottobre i biancorossi affronteranno l’ASD AUDACE MONOPOLI in un match valevole per la prima giornata della COPPA PUGLIA.
Sarà una gara importantissima per i nostri ragazzi, visto che coinciderà con il loro primo impegno stagionale, in vista dell’inizio del campionato (di cui fra l’altro sono stati effettuati i sorteggi in settimana:girone B per il team polignanese), e ogni giocatore cercherà di dare il massimo per la causa biancorossa: “Vedo nei ragazzi grande impegno e determinazione,  quest’anno abbiamo una grande responsabilità,  infatti siamo l’unica squadra a rappresentre Polignano e ci teniamo davvero tanto a fare bella figura. Naturalmente sappiamo che nel corso di campionato e coppa incontreremo squadre più attrezzate della nostra e con obiettivi più ambiziosi, ma sono anche sicuro che riusciremo a toglierci qualche soddisfazione” ha dichiarato il nostro Mister Domenico Torres, che ha voluto spendere anche qualche parola nei confronti del nostro prossimo avversario: “sabato affrontiamo i nostri cugini dell’Audace Monopoli”,  sarà una bella sfida, loro conoscono meglio la categoria ed hanno anche alcuni elementi polignanesi in rosa, confido in un match all’insegna del rispetto e del divertimento,  nella speranza che nessuno si faccia male”.
Noi dell’ASD Volare cercheremo di mettercela tutta per portare a casa la vittoria, tuttavia le nostre forze non bastano, abbiamo bisogno del tuo aiuto e soprattutto del tuo sostegno! Per questo motivo sabato vieni a fare il tifo per noi, ti aspettiamo alle 16.00 al Campo Comunale “Mariano Siesto” (nei pressi della posta). Non mancare.

volare-polignano 1volare-polignano 2

© Riproduzione riservata 09 Ottobre 2013

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web