aggiornato il 07/11/2014 alle 11:28 da

Un albero si abbatte su via Mola

Foto principaleRUTIGLIANO – Ben più gravi avrebbero potuto essere i danni causati dall’albero che ieri sera, tra le ore 20 e le ore 21, a causa del maltempo, in Via Mola, si è abbattuto al suolo, tranciando e portando con se cavi elettrici e creando un “ponte” tra il negozio “JI Xiang” e “Frutta Insieme”. Fortunatamente nessun pedone e nessuna macchina parcheggiata o di passaggio, è stata coinvolta nell’accaduto.
Tempestivi gli interventi delle autorità che hanno immediatamente isolato il perimetro, bloccato la strada al traffico e chiamato i vigili del fuoco. È stato grazie alla coordinazione della protezione civile e con l’aiuto di alcuni uomini del vivaio Calisi, che è stato possibile sgomberare la zona, tagliando l’albero e mettendolo provvisoriamente al lato della strada, non rendendo necessario così, l’intervento dei Vigili del Fuoco.
Scongiurato il pericolo però, resta il mormorio dei cittadini che si domandano come quell’albero sia potuto cadere e che provvedimenti prenderà il comune per impedire che accada ancora.

© Riproduzione riservata 07 Novembre 2014

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web