aggiornato il 11/11/2016 alle 8:09 da

Droga a domicilio. Arrestato un 42enne per spaccio nell’abitazione di un giovane agli arresti domiciliari per lo stesso reato

droga turi

TURI – E’  l’esito dell’ultima operazione dei Carabinieri della Stazione di Turi. Tutto ha preso le mosse da un controllo di routine che i militari hanno eseguito presso l’abitazione di un giovane in regime di arresti domiciliari.

All’atto del controllo, i militari hanno constatato all’interno dell’abitazione la presenza di N.L., 42enne del posto, estraneo al nucleo familiare, per il quale il giovane agli arresti domiciliari non sapeva giustificarne la presenza. Sono scattati così i controlli, che hanno consentito di rinvenire, nelle tasche dei pantaloni di N.L., sette dosi di cocaina. I militari  hanno pertanto esteso la perquisizione presso la sua abitazione, dove hanno rinvenuto, nonostante fossero ben occultati all’interno di utensili da cucina e sugli armadi, ulteriori sei grammi di hashish.

Tratto in arresto, il pusher, su ordine dell’Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari e dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La trasgressione delle prescrizioni alla misura restrittiva da parte del giovane amico dell’odierno arrestato è stata comunicata alla competente Autorità Giudiziaria che ne valuterà la gravità.  

© Riproduzione riservata 11 Novembre 2016