AGGIORNAMENTO- Sono ancora in corso da parte della Polstrada di Castellana Grotte gli accertamenti sulle moto coinvolte nel sinistro e sulle due auto. In particolare su queste ultime. Gli agenti ormai avrebbero pochi dubbi sulla dinamica del sinistro e stanno cercando gli ultimi riscontri alle risultanze dei loro accertamenti. Intanto permangono gravi le condizioni del giovane di Sammichele che viaggiava sul sellino di una delle due moto schiantatesi alle porte di Conversano causando il decesso immediato dei conducenti. Soccorso dagli operatori del 118 è stato ricoverato in gravi condizioni presso l’ospedale San Giacomo di Monopoli. Una quarta persona, una donna che viaggiava in una delle auto coinvolte, è stata colta da malore dopo esser scesa dall’auto ed aver visto la scena del sinistro, venendo trasportata presso l’ospedale di Putignano.
AGGIORNAMENTO – Sono il ventitreenne Giuseppe Deramo di Sammichele e il ventiduenne Francesco Vittorione, di origini putignanesi ma residente a Turi, le due vittime del terribile incidente motociclistico verificatosi qualche ora fa sulla Conversano-Polignano. La strada è ancora bloccata per permettere alle forze dell’ordine di eseguire i rilievi.
CONVERSANO – Sono di Turi e Sammichele i due ragazzi poco più che ventenni che hanno perso la vita in un tragico incidente stradale intorno alle 18 alle porte di Conversano, sulla strada per Polignano. Sul posto vigili del fuoco, polizia municipale di Conversano, carabinieri e stradale. Sulle due moto anche un passeggero, un ragazzo di Sammichele, trasportato d’urgenza presso l’ospedale di Monopoli. Coinvolte nel terribile incidente anche due auto, una Citroen berlina finita fuori strada e un’Alfa Romeo. I rilievi sono ancora in corso ad opera di polstrada e carabinieri e solo poco fa il magistrato di turno ha autorizzato la rimozione dei corpi dei due ragazzi, mentre i vigili del fuoco hanno montato i faretti per illuminare il tratto di strada teatro della tragedia.