MOLA – Anche quest’anno, con l’avvicinarsi della Pasqua, tornano gli Esercizi Spirituali cittadini, celebrati nella parrocchia Maddalena da lunedì 20 a venerdì 24 Marzo dalle ore 20.00.
Come gli anni passati l’organizzazione dell’evento è stata curata dalla Consulta di Pastorale Giovanile, composta da ragazzi delle varie parrocchie di Mola, coadiuvati dai sacerdoti delle loro comunità e da Padre Giuseppe De Stefano, responsabile de “La Città dei Ragazzi”, che guiderà la riflessione nelle varie serate.
Il programma della settimana di esercizi, che si chiamerà “Tu lo sai che ti voglio bene”, tratto da Giovanni 21 – 15, si può trovare sui manifesti che verranno affissi nel paese e nelle locandine che verranno distribuite nelle varie parrocchie. Da quest’anno, inoltre, è stata attivata anche la pagina Facebook “Consulta Pastorale Giovanile” per tenersi in contatto ed essere informati sugli eventi durante l’anno.
Il venerdì sera, come da tradizione ormai consolidata, la via Crucis nelle strade del paese, animata dai giovani in memoria dei Missionari Martiri, chiuderà la settimana di riflessione.
Tornano anche quest’anno gli Esercizi Spirituali
© Riproduzione riservata 20 Marzo 2017