AGGIORNAMENTO – Il dottor Grasso, già procuratore nazionale antimafia ed oggi presidente del Senato, ossia la seconda carica più importante dello Stato, anche domenica è stato ospite del lido San Giovanni di Polignano a mare. Eccezionali le misure di sicurezza adottate anche dai proprietari dello storico lido polignanese. Sebbene il Presidente avesse la sua scorta, le guardie giurate della Metropol, che prestano normalmente servizio in spiaggia, hanno intensificato i controlli.
POLIGNANO – Consegnate ufficialmente le bandiere blu 2017 con una cerimonia presso il lido San Giovanni. E’ stata scelta questa location perché lo storico lido polignanese è l’unico ad aver ottenuto l’importante riconoscimento in tutte le ultime dieci edizioni. Inoltre San Giovanni per la seconda volta consecutiva è bandiera verde. Ossia è spiaggia segnalata dall’associazione medici pediatri come spiaggia particolarmente idonea per i bambini.
Curiosità: alla cerimonia di consegna e installazione delle due bandiere, eseguita dal sindaco Domenico Vitto ha assistito il neopresidente del senato on.le Grasso.