CASTELLANA – Raggiungere le 300mila presenze entro il 2014 con un aumento globale di 56.000 turisti e un fatturato medio in incremento di circa 600.000 euro. E’ l’obiettivo del nuovo consiglio di amministrazione della società Grotte che questa mattina, presso il Museo Speleologico “Franco Anelli”, ha presentato il programma triennale 2012-2014. Ad illustrare le direttrici di orientamento del nuovo cda, che si fonderanno sul riposizionamento e sul consolidamento dei servizi offerti, il presidente Cosimo Cisternino (coadiuvato dal vicepresidente Vincenzo Montaruli e dal consigliere Maria L’Abbate) che ha illustrato la relazione triennale ad autorità, operatori e giornalisti presenti. Per raggiungere gli obiettivi prefissati la società Grotte si doterà di due nuovi strumenti: l’agenzia di ricerca e sviluppo “Alabastro” e il network incoming “Grotte e dintorni”. Nel corso della conferenza stampa sono intervenuti anche il sindaco Franco Tricase e il responsabile del Museo Speleologico Pino Pace.
Il programma triennale del nuovo cda delle Grotte di Castellana
© Riproduzione riservata 04 Giugno 2012
Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!