aggiornato il 05/06/2013 alle 15:50 da

Grotte di Castellana, accordo con il gruppo Ikea

grotte_torreCASTELLANA – Dopo i recenti accordi con Miragica e Alitalia, Grotte di Castellana ha finalizzato un accordo di co-marketing anche con Ikea. Da oggi tutti i possessori della card “Ikea Family” otterranno uno sconto sul biglietto di ingresso e avranno diritto ad un accesso rapido alle Grotte attraverso l’apposita cassa loro dedicata. Dall’accordo Grotte di Castellana beneficierà in termini di promozione tramite i canali di comunicazione di Ikea verso i suoi moltissimi clienti e in particolare con una presenza sugli opuscoli distribuiti in negozio, nella rivista “Ikea Family Live”, sul sito “Ikea Family”, nei chioschi interattivi presenti in negozio, sulla newsletter che Ikea invia periodicamente ai propri soci. “Ikea, insieme a Alitalia e Miragica – commenta Domi Ciliberti, presidente di Grotte di Castellana – sono accordi di primario livello, attivati e finalizzati a tempo di record considerato che il nostro team di marketing è diventato operativo solo dal mese marzo. Tutti insieme, implementano una vera e propria campagna di comunicazione a costo zero che Grotte ad oggi non si sarebbe potuta permettere. E questo è ancora frutto di un lavoro teso ad aumentare la visibilità di Grotte e cercare di aumentare il numero di visitatori, in un’azione sempre coerente con i nostri obiettivi di marketing e comunicazione per il 2013-14”.
© Riproduzione riservata 05 Giugno 2013

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web