Caro Fabrizio…amico di infanzia, amico di serate, amico di avventure, amico di una vita trascorsa insieme in tutte le sue sfumature.
E’ davvero difficile comprendere tutto ciò che è successo durante quella terribile mattinata che ancora noi non riusciamo ad accettare. L’alba ti ha portato via…
Non sappiamo cosa pensare in questi momenti così colmi di dolore e amarezza, pian piano ogni piccolo pezzo torna in mente…le partite a calcio, le uscite in motorino, le giornate al mare, le serate in discoteca…
Se non tutte le nostre avventure, le nostre disavventure e la tua voglia di vita, il tuo sorriso…quello splendido sorriso che ci riempiva di gioia e che resterà sempre con noi, il ricordo di te più bello!
L’amicizia è sentimento profondo a cui nessuno sa attribuire un vero e proprio significato, per tutti noi amici a cui sei sempre riuscito a portare un sorriso, hai fatto capire il vero significato di questo valore…e adesso ripensando a questo sentimento ci verrà in mente solo il tuo nome…Fabrizio.
Grazie per tutto, per tutti i bei momenti trascorsi insieme…e ora che sei lassù, veglia su di noi…
Ti vogliamo bene.


Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!