CASTELLANA – Le repliche di “Hell in the Cave – versi danzanti nell’aere fosco” previste per sabato 19, sabato 26 novembre e sabato 3 dicembre sono state sospese. La decisione è stata maturata per motivazioni tecniche legate a lavori di manutenzione all’interno delle Grotte di Castellana. Sarà comunque possibile utilizzare il biglietto già acquistato per una delle repliche sospese in occasione di una data successiva (per maggiori informazioni contattare il numero 329.6634808).
La regolare programmazione dell’unico spettacolo aereo sotterraneo del mondo riprenderà giovedì 8 dicembre alle ore 19, quando demoni, dannati e personaggi dell’Inferno di Dante torneranno ancora una volta nella splendida cornice della Grave delle Grotte di Castellana. Il giorno della Festa dell’Immacolata coinciderà con l’inizio del ricco calendario festivo di Hell in the Cave che sarà in scena per tutto il periodo natalizio nei fine settimana (10, 17 dicembre e 7 gennaio) e straordinariamente nei giorni festivi (25, 26 dicembre e 1, 6 gennaio).
I biglietti dello spettacolo sono acquistabili attraverso il circuito Booking Show, collegandosi al sito www.bookingshow.it o visitando un punto vendita autorizzato. Tutti gli ultimi aggiornamenti e le curiosità sullo spettacolo e le informazioni utili all’acquisto dei biglietti sono disponibili anche sul sito ufficiale www.hellinthecave.it, telefonando al numero verde 800.21.39.76 o ai mobili 329.6634808 – 339.1176722, o sulla pagina Facebook Hell in the Cave.
Hell in the Cave è un progetto PromoApulia, finanziato da Regione Puglia con fondi F.E.S.R. 2007-2013 asse IV, da Comune di Castellana Grotte e Grotte di Castellana con il patrocinio di Provincia di Bari e Costa dei Trulli.
Foto di Mariagrazia Proietto.
Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!