CASTELLANA – Riceviamo e pubblichiamo.
La Sideout Castellana, formazione iscritta al campionato regionale di serie C di pallavolo maschile, completa il roster per la stagione 2011/2012, consegnando al tecnico Flavio Rinaldi gli ultimi due acquisti della campagna estiva di rafforzamento. Mentre continua la preparazione tecnico-atletica in vista del prossimo campionato presso gli impianti sportivi Out Side in via Turi e presso la Palestra Comunale Angiulli, infatti, il direttore generale del club Marco Plini ha concluso il proprio lavoro, ingaggiando Gianfranco Mangini.
Opposto di grande potenza e talento, per diversi anni bandiera e leader della New Time Putignano con diverse esperienze in serie B, 185 cm di altezza, Mangini ha meritato la riconferma a Castellana (dopo una ottima passata stagione) alla soglia dei 40 anni (è nato nel 1971) per dare esperienza e sicurezza al sestetto blu-arancio e per essere il valore aggiunto in un torneo che si annuncia lungo e difficile.
Con quest’ultimo ingaggio, sale così a tredici il numero di giocatori inseriti nel roster della Sideout Castellana che già presentava Masi e Ragucci (palleggiatori), Polignano, Cisternino, Rosini e Mordino (schiacciatori), Schettini, Iaia e Loiacono (centrali), Caputo (opposto), Basile (libero) e Giodice (universale).
Partirà, intanto, sabato 15 ottobre il girone A della C maschile, lo stesso che ospita Sideout assieme a Materdomini Castellana, Atletico Sammichele, Trelicium Terlizzi, Libertas Santo Spirito, Modugno, Sei Sport Castellana, Atletico Noicattaro, New Time Putignano, Trivianum Triggiano (nel barese), Manzoni Andria (per la provincia Bat) e Masi Foggia (per la Capitanata). Si comincia con uno dei derby castellanesi (contro la Materdomini, l’altra stracittadina contro la Sei è in programma già alla terza giornata), prima dell’esordio casalingo “ufficiale” contro l’Andria di sabato 22 ottobre. Si chiude sabato 31 marzo sul campo del Noicattaro.
Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!