CASTELLANA – Si ferma a San Severo, dopo tre giornate, la striscia positiva del Castellana Calcio, fermata dai padroni di casa con il punteggio di 2-0. La formazione di mister Santostasi perde così contatto dalle primissime posizioni della classifica cedendo ad un avversario che sarà sicuro protagonista nel prosieguo del campionato.
A decidere l’incontro le reti di Stango, giunta dopo pochi secondi dal fischio d’inizio dell’arbitro e di Florio, arrivata nel momento in cui il Castellana cercava di attaccare per raggiungere il pari.
Mister Santostasi ha potuto finalmente schierare Loparco dal primo minuto assieme a Marquez, Biasi e Petruzzi in difesa con Pirchio fra i pali, il quartetto Mazzone-Gentile-Cappelletti-Mastronardi a centrocampo e Longo e Antonicelli davanti.
Il risultato è stato fortemente condizionato dalla brutta partenza dei ragazzi di Santostasi che dopo esser andati sotto non sono riusciti a raddrizzare la situazione nonostante la tanta buona volontà espressa soprattutto dal ritrovato Antonicelli in attacco. Anche in 9, dopo le espulsioni di Cilumbrello e Nardella, i padroni di casa hanno tenuto bene, amministrando il risultato fino al 90’.
Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!