CASTELLANA – Il 2012 si inaugura con il sedicesimo e penultimo turno del girone A di andata del campionato regionale di Promozione Pugliese. Il Castellana Calcio, che ha chiuso il
Terzultima della classe con 14 punti conquistati nelle prime quindici gare (3 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte) la formazione murgiana giungerà nella città delle grotte per conquistare importanti punti salvezza, forte anche degli ultimi arrivi del mercato di dicembre.
I ragazzi del tecnico Armando Santostasi, reduci da due successi consecutivi che l’hanno riportata in zona playoff, cercheranno di dar seguito al filotto di vittorie contro un avversario che, nonostante il ridimensionamento biancazzurro dei primi di dicembre, appare comunque alla portata. Unico assente l’infortunato Laneve, che potrebbe tornare sul finire della stagione.
Tutto sommato tranquillo, dopo le due settimane di sosta, mister Santostasi: “Il gruppo è sereno e sta lavorando con tranquillità. Non abbiamo avuto grossi problemi di sorta tranne qualche acciacco dovuto ai virus influenzali. Siamo come al solito contati ma abbiamo il compito di valorizzare i giovani e quindi va bene così. Dell’avversario so poco ma in casa dobbiamo essere noi a fare la partita ed imporre il nostro gioco”.
Al match interno contro il Minervino seguirà la trasferta di Ascoli Satriano di domenica 8 gennaio.
Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!