CASTELLANA – Comunicato stampa del 02-04-2012
Importante e perentorio successo esterno per la squadra di Vincenzo di Pinto che in poco più di un ora di gioca si sbarazza dell’Atripalda condannandolo alla matematica retrocessione e blindando di fatto il secondo posto in classifica, determinante ai fini della griglia playoff. Alla Bcc Nep infatti sarà sufficiente vincere con qualsiasi risultato il prossimo ed ultimo incontro di regular season con Santa Croce per assicurarsi di partire sempre con una vittoria in più dai quarti di finale di post season.
Con Milushev e Rodriguez tenuti a riposo l’attacco castellanese si è basato sui bombardieri Cazzaniga (12) e Maric (14), mandati in doppia cifra (insieme a Castellano (12)) da un ottimo Falaschi, fresco della convocazione in azzurro.
La partita della Mater è stata sin da subito aggressiva con i gialloblù subito in vantaggio e bravi a muro (14 ad 1) a contenere una reazione avversaria apparsa comunque abbastanza sterile.
Il copione è stato simile in tutti e tre i parziali con i gialloblù avanti sin dalle prime battute e mai in pausa di concentrazione con gli avversari che si affidano al solo De Paula (13) che però poco può contro l’ottima giornata della formazione pugliese nella quale brillano in attacco anche i centrali Salgado ed Elia.
Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!