GIOIA – La notte bianca dei bambini e delle famiglie “Gioca con la luna” prevista per Martedì 26 Luglio c/o la zona 167 di Gioia del Colle, è stata rinviata, per avverse previsioni meteorologiche, a giovedì 4 agosto.
L’evento avrà inizio in piazza Plebiscito alle 18.30 con un pedalata non competitiva che porterà nel cuore della festa, la zona 167 (Giardino G. Paolo II, P.zza Berlinguer, area parcheggio liceo scientifico, via A. Moro e ditorni) dove il tutto vedrà il suo avvio alle 19.00 e si concluderà a mezzanotte con la suggestiva accensione delle lanterne.
“Gioca con la luna” è organizzata dal Consorzio Sociale Onlus Casa, l’associazione Mano a mano, la Cooperativa Ogechi, Patatrac, l’associazione A.so.tu.dis., la cooperativa Iris, Ludo&tek, la cooperativa Spicchio verde ed il Team volley Joya ed in collaborazione con l’associazione ombre, la scuola di danza Harmony, l’associazione sportiva dilettantistica MTB Gioia, Fuorigiri, pasticceria Gran Cru, Gioia in Bici, gruppo Scout, l’Anspi, l’associazione Santeramo antica, Benessere naturale ed il seven cineplex di Gioia del colle.
Le attività previste sono molte e si svolgeranno in contemporanea in tutto l’anello interessato; ci saranno giochi, spettacoli, laboratori, artisti di strada, balli, giocolieri, gonfiabili ed anche la proiezione di un cartone animato.
Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!