
Fervono i lavori in casa Team Volley Jòya, dove soci e dirigenti sono all’opera per pianificare gli impegni e le attività per la stagione 2012/13. Il presidente Lippolis e l’amministratore Donvito, infatti, annunciano con grande soddisfazione la conferma di Marco Paglialunga e Vito Milano, nella passata stagione a capo delle cordate maschili, come parte integrante dell’evoluzione del progetto sportivo, che avrà come obiettivo la selezione e la qualità degli atleti e delle risorse.
Assieme a loro non mancheranno all’appello la struttura operativa dell’organizzazione sportiva, con Leonardo Bianco e Mariangela Miccolis ancora impegnati con Marco Paglialunga nel III Team Volley Camp Academy insieme a Claudia Mastropierro, e nuove “new entry” a sorpresa.
Sul fronte delle collaborazioni ci saranno novità e possibili sinergie con altre realtà sportive del circondario.
Un piccolo restyling e tanta continuità, quindi, dal punto di vista delle risorse impiegate, mentre non ci sono ancora comunicazioni ufficiali circa le squadre che verranno affidate ai due tecnici, in attesa dell’ufficialità della partecipazione della società biancorossa ai vari campionati. Insomma primi risultati nei vari lavori in corso di questa estate.
Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!