MOLA – Quattro persone sono state arrestate dai Carabinieri a Mola di Bari nell’ultimo fine settimana.
Il primo è stato un detenuto agli arresti domiciliari 33enne del luogo, Stelio Del Re. Il giovane è stato sorpreso per le vie del centro abitato dai Carabinieri della locale Tenenza, che lo hanno arrestato con l’accusa di evasione.
Su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è poi stato associato presso la locale Casa Circondariale.
Tre ragazzi, invece, nascondevano hashish in un locale e per questo sono finiti in manette. Lo hanno scoperto i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Monopoli, che, dopo aver rinvenuto lo stupefacente, hanno tratto in arresto tre incensurati del luogo, di 28, 26 e 24 anni, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari, durante uno specifico servizio, hanno proceduto alla perquisizione di un locale di via Amleto Pesce, utilizzato dai tre come luogo d’intrattenimento, rinvenendo in un pensile della cucina 7 dosi di hashish, pari a 15 grammi, un bilancino elettronico di precisione, due coltelli e un seghetto con tracce del medesimo stupefacente, nonché una lista riportante nominativi e cifre espresse in euro, comprovante l’illecita attività, il tutto sottoposto a sequestro.
Dopo l’arresto, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, sono stati tutti sottoposti agli arresti domiciliari.
Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!