
A tal proposito, il Presidente ha relazionato in merito a tutti gli stimoli e strumenti informativi immediatamente forniti alle amministrazioni di Monopoli e Polignano a Mare da parte dell’Associazione, sfociati poi in un protocollo di intesa per il mantenimento dell’Ufficio del Giudice di Pace a Monopoli. In merito poi alla decisione del Presidente del Tribunale di Bari di concedere la prevista proroga quinquennale a quelle strutture giudiziarie aventi le caratteristiche previste dalla norma, nulla di nuovo da evidenziare, se non che si attende di capire se, da settembre 2013 in poi, l’Ufficio giudiziario di Monopoli potrà recepire nuove iscrizioni.
Una folta rappresentanza di Avvocati di Polignano a Mare, ha poi rivendicato il lavoro svolto sul proprio territorio, per fare in modo che la convenzione onerosa tra i Comuni di Monopoli e Polignano a Mare, per il mantenimento dell’Ufficio del Giudice di Pace di Monopoli, possa essere tranquillamente adempiuta.
Al termine dei lavori, si è proceduto alla elezione del nuovo Presidente, nella persona dell’Avv. Milena Lorussi, che ha conteso l’incarico con il dinamico collega Nino Galluzzi di Polignano a Mare, nominato V.Presidente e, per acclamazione, è stato eletto il nuovo direttivo formato dagli avvocati Lucia Pisani, Isa Masi, Mina Fanizza, Pierpaolo Bagordo, Rosalba Berardi. Segretaria è stata nominata l’Avv. Angela Gabriele, tesoriere l’Avv. Assunta Todisco.
Tra le prossime iniziative, la nomina di un nuovo comitato scientifico, la creazione di un sito web e di una pagina Fb.
Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!