MONOPOLI – Domenica 27 Giugno 2010 , con inizio a partire dalle ore 9.00 presso lo stadio comunale di Monopoli V. Simone Veneziani e lo stadio “V. Curlo” di Fasano , si terrà la festa regionale del “Fair play”. La manifestazione è organizzata dal coordinamento regionale del settore giovanile e scolastico della Federazione Italiana Giuoco Calcio e dal CR Puglia LND , in collaborazione con i Comuni di Monopoli e di Fasano e le due società BS Soccer Team Monopoli e BS Soccer Team Fasano .
All’evento prenderanno parte dieci società provenienti dalle diverse delegazioni della regione Puglia, suddivise in due gironi da 5 squadre.
MODALITA’ DI SVOLGIMENTO – Le gare si svolgeranno con tempi unici di 20 minuti e saranno dirette dai tirocinanti del Corso Istruttori Giovani Calciatori e da Dirigenti delle Società . Al termine della giornata ci sarà la premiazione sul campo Vito Curlo di Fasano con Trofeo per le società intervenute e medaglie per tutti i giovani calciatori. Alla fine della manifestazione, avrà luogo il terzo tempo che è un momento di aggregazione e di ulteriore socializzazione tra i partecipanti.
Girone A si gioca sul campo V. Simone di Monopoli
– BS SOCCER TEAM MONOPOLI
– COPERTINO
– VIRTUS POGGIARDO
– TARAS TARANTO
– A.S. BARI
Girone B si gioca sul campo V. Curlo di Fasano
– BS SOCCER TEAM FASANO
– DI CAGNO ABBRESCIA
– BRINDISI 1912
– G.&.T. ORTANOVA
– ASD TRINITAPOLI
Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!