aggiornato il 21/09/2011 alle 12:44 da

L’Erredì Virtus Monopoli si presenta al pubblico

MONOPOLI – Laterza_NicolL’Erredì Virtus Monopoli, società iscritta al campionato di serie B di calcio a 5, si presenterà alla stampa, ai tifosi e a tutti gli appassionati sportivi venerdì 30 settembre, alle ore 19, nella sala consiliare cittadina.

«Siamo molto contenti – afferma soddisfatto il numero uno biancoverde Nicolò Laterza di poter svolgere questo evento, che considero un momento di forte aggregazione sociale, in un luogo di così grande importanza per la nostra città. La speranza è che questa presentazione sia di buon auspicio e che possa accrescere il movimento intorno alla nostra squadra».

Proprio in quest’ottica, nell’ambito della manifestazione, oltre all’intero organigramma societario, sarà presentata l’innovativa “VirtusCARD, non solo calcio a 5” per partecipare alle iniziative più varie organizzate dalla società monopolitana come tornei di burraco, raduni, cene, viaggi e altro ancora. L’idea è quella di far nascere più club nel club dove ognuno possa vivere l’ambiente Virtus non solo come tifoso ma anche condividendo qualsiasi altro hobby o esperienza. Un’idea nuova il cui scopo è quello di entrare in un mondo piacevole, allegro, divertente nel tipico stile VIRTUS.

Il presidente Laterza, inoltre, si scusa per il disagio creatosi in occasione del triangolare disputato sabato scorso contro Campobasso e CSG Putignano: «Sono davvero dispiaciuto per quanto è successo nel Trofeo Città di Monopoli. Purtroppo all’ultimo momento è stato negato l’accesso al pubblico dalle autorità competenti. Non è stata di nostra competenza questa scelta, peraltro discutibile e deleteria, né tanto meno il servizio di sicurezza. Perciò chiedo scusa a coloro che sono stati allontanati senza aver potuto spiegare quello che stesse accadendo».

In foto il presidente della Erredì Virtus Monopoli Nicolò Laterza

Ufficio Stampa Erredi Virtus Monopoli

© Riproduzione riservata 21 Settembre 2011

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web