MONOPOLI – È stato un incontro duro quello che l’A.S.D. TT MAURIZIO LEMBO domenica scorsa ha disputato in casa della ex capolista OLIMPIA MARTINA. Il match si è risolto solo alla nona partita e la pongistica monopolitana si è portata a casa una bella vittoria per 5 a 4. Ciò malgrado l’assenza per impegni istituzionali, del neo consigliere Avv. Massimo Mastronardi, uno dei due titolari inamovibili della Maurizio Lembo.
Oltre alle 3 vittorie portate in dote dall’allenatore-giocatore Mimmo Recchia, (che ha battuto nell’ordine Caroli, Chimenti e Fontana), le altre due vittorie sono state colte dall’esordiente Flavio Oliva, vincitore sul giovane Fontana per 3 set a 1, e da Paolo Intini sul giovane martinese Fiorino per 3 set a 0. Il primo giro di partite è stato giocato alla grandissima dai pongisti della M. LEMBO, che conducevano per 3-0, poi la migliore forma fisica e l’ingresso di Chimenti, vecchio compagno di squadra di Recchia a Cisternino, hanno rimesso in discussione la partita fino all’ultimo match vinto dal coach Recchia sul giovane Fontana.
Adesso i ragazzi della LEMBO, dopo queste 2 vittorie consecutive, hanno un’altra difficile trasferta sul campo del TARANTO B, ma dopo questo confortante abbrivio di risultati, nessun traguardo sembra precluso agli uomini del Presidente Lillo.
Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!