Riceviamo e pubblichiamo il testo della lettera inviato dal presidente del Monopoli Calcio a tutti i colleghi delle altre squadre di D:
Gentilissimo Collega,
prima dell’inizio del campionato sento il dovere ed il piacere di sensibilizzarti ad una problematica che interessa tutti.
Credo che l’obiettivo comune sia quello di aumentare l’interesse e la partecipazione al nostro campionato di serie D erroneamente snobbato e trascurato.
E’ interesse di noi tutti addetti ai lavori coinvolgere maggiormente il pubblico e la famiglia allo stadio.
In questa ottica mi sento di fare un appello affinchè tutti noi incentivassimo e agevolassimo la presenza della tifoseria ospiti.
In un periodo di crisi globale, ancora ci sono ragazzi e tifosi che si sobbarcano l’onere della trasferta per essere vicini appassionatamente ai propri colori e ai propri beniamini; aiutiamoli e non ostacoliamoli con speculazioni sul costo del biglietto che produrrebbe meno presenze e pericoli sulla sicurezza.
Ti informo che la nostra società ha agevolato la presenza delle donne e delle famiglie allo stadio offrendo il biglietto omaggio al gentil sesso e l’invito è esteso a tutte le sportive e tifose delle società che ospiteremo, che a Monopoli potranno accedere liberamente allo stadio.
Sicuro della tua disponibilità e collaborazione per una causa comune, colgo l’occasione per salutarti in attesa di incontrarti personalmente in occasione del campionato.
Cordiali saluti
Sergio Fanizzi
(Presidente Monos Polis)
Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!