NOCI – Una nocese alle prefinali nazionali del concorso “Miss Bella d’Italia” in progamma questo fine settimana ad Ascoli Piceno. Si tratta della giovanissima Beatrice Guagnano. Classe 1998, ha da poco conseguito il diploma di scuola media inferiore e si appresta a sedere fra i banchi dell’istituto Agherbino, dove frequenterà l’indirizzo “Moda”. La moda del resto è una delle sue grandi passioni, assieme alla ginnastica. Disciplina questa, in cui Beatrice è già campionessa regionale e che non intende abbandonare, nonostante i mille impegni di studentessa e modella.
“Da grande mi piacerebbe diventare una ginnasta delle Fiamme Azzurre o la modella” afferma Beatrice senza esitazione. Adesso però, la sua attenzione è puntata sulle finali di Ascoli Piceno, che potrebbe rappresentare per lei un trampolino importante. Come al solito ad accompagnarla ci saranno le persone per lei più care: mamma e papà. I suoi primi ammiratori. Coloro i quali l’hanno accompagnata per la prima volta alle sfilate di moda per bambini, dove Beatrice ha iniziato la sua carriera di modella. E da lì ai concorsi di bellezza il passo è stato breve.
“Mi hanno sempre detto che ero molto carina – commenta – Per questo ho deciso di iscrivermi ai concorsi di bellezza. Il primo a cui ho partecipato è stato proprio a Noci, poco tempo fa. Ed ora mi attende la finale di Miss Bella d’Italia”.
Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!