aggiornato il 24/03/2020 alle 19:17 da

Coronavirus, la Red Bull Cliff Diving World Series rinviata al 2021

RED BULL 2018

La Red Bull Cliff Diving World Series è sinonimo di sport di altissimo livello da parte di atleti che, con duro lavoro e impegno costante, grazie ad un allenamento completo di corpo e mente danno vita a uno spettacolo senza paragoni.

Per questo motivo, Red Bull annuncia che la tappa italiana della World Series a Polignano a Mare viene posticipata alla stagione 2021 in quanto, data l’emergenza globale causata dalla diffusione del virus Covid-19, in una situazione così incerta e delicata come quella attuale non possono essere garantite le consuete condizioni di sicurezza che le spettacolari performance degli atleti necessitano e che le migliaia di fan dei tuffi da grandi altezze meritano.

È grande il rammarico da parte dell’organizzazione per questo posticipo a lungo termine, ma è convinzione che tutti gli appassionati di questo straordinario sport meritino il massimo dell’impegno e dello sforzo organizzativo per assicurare loro lo spettacolo straordinario a cui negli anni si sono abituati ad assistere.

Come già annunciato, l’inizio della nuova stagione della Red Bull Cliff Diving World Series 2020 è stato rinviato ad agosto e appena possibile sarà comunicato il nuovo calendario. Tutta la community sarà costantemente informata sull’andamento della World Series e potrà continuare a seguire i propri high diver preferiti attraverso i canali ufficiali.

© Riproduzione riservata 24 Marzo 2020

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web