aggiornato il 11/08/2024 alle 15:10 da

Meraviglioso, parla la moglie di Modugno

Riceviamo e pubblichiamo una nota di Franca Gandolfi, moglie di Domenico Modugno, in merito all’evento Meraviglioso Modugno.

Ringrazio la Repubblica Bari per avere ripubblicato il ‘Cantastorie venuto dal mare’ che mi ha spedito il nipote di Domenico, Cosimo Modugno. Smentisco categoricamente di aver rilasciato alcuna dichiarazione sulla volontà di spostare ‘Meraviglioso Modugno’ in una location diversa da Polignano a mare, a meno che non sia la Regione Puglia a richiedere di organizzarlo a Bari, come è accaduto per le prime due edizioni. Ho ricevuto a febbraio 2024 il sindaco di Polignano e il dott. Aldo Patruno della Regione Puglia, per parlare dell’organizzazione di Meraviglioso Modugno.
In quell’occasione i suddetti hanno fatto un accenno a contatti con l’orchestra di Sanremo ed io ho avuto modo di riferire che non mi era piaciuta l’ultima versione televisiva del programma, dove c’erano solo pochi cantanti e così ci siamo salutati.
Da quel momento non li ho più visti, nè sentiti, nonostante i diversi e ripetuti tentativi di contatto da parte nostra. Per tale motivo, l’avvocato della Megaò Edizioni musicali di Domenico Modugno, Deborah De Angelis è intervenuta a metà luglio, scrivendo al Comune di Polignano e alla Regione Puglia per avere chiarimenti sulla situazione che si era venuta a creare. In quel momento quindi non si è ritenuto di poter avviare la produzione perché non vi era il tempo minimo necessario per organizzare uno spettacolo professionale. Questo è quanto è successo.
Franca Modugno

© Riproduzione riservata 11 Agosto 2024

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web