aggiornato il 11/09/2024 alle 10:00 da

Polignano ospita la Selezione Regionale di “Miss Mamma Italiana”

Si è svolta nella suggestiva cornice di Polignano a Mare la Selezione Regionale di “Miss Mamma Italiana”, il celebre concorso nazionale di bellezza e simpatia organizzato dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti, giunto quest’anno alla sua 31a edizione. L’evento, un omaggio alla bellezza, alla femminilità e alla simpatia delle mamme italiane, ha visto la partecipazione di 15 concorrenti, tutte pronte a conquistare il titolo.

Il concorso è stato organizzato dall’Associazione Glamour e Spettacolo e dall’Associazione Teti, presidente Monica Jametti e condotto dalla referente regionale per la Puglia, Lucia Dipaola.

La serata è stata arricchita dalla presenza di ospiti d’eccezione. Il duo comico “Senso Doppio” ha intrattenuto il pubblico con sketch esilaranti, mentre il cantante Ale Difrenza ha regalato un momento di emozione eseguendo due celebri brani di Domenico Modugno, in occasione del trentesimo anniversario della sua scomparsa, rendendo omaggio all’icona della musica italiana, profondamente legata a Polignano a Mare.

L’evento ha rappresentato non solo un’occasione di celebrazione della bellezza materna, ma anche un momento di spettacolo, divertimento e cultura per il pubblico presente, confermandosi un appuntamento imperdibile nel calendario estivo pugliese.

© Riproduzione riservata 11 Settembre 2024

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web