POLIGNANO – Aggiornamento del 31/03: C’era tutto il paese, questo pomeriggio, ai funerali della giovane donna uccisa dal treno nella notte tra venerdì e sabato scorsi. Oltre ai familiari e ai numerosi amici anche tanta gente, che ha voluto portare la propria solidarietà. Presente anche il sindaco Vitto con tutta l’amministrazione comunale.
Aggiornamento: Si svolgeranno oggi alle 17 i funerali della giovane donna morta sulla tratta ferroviaria Polignano – Monopoli. La salma, attualmente presso la sala mortuaria del cimitero locale, verrà traslata lunedì alle 11:00 presso la chiesa della natività. Qui verrà vegliata sino all’orario previsto per la funzione religiosa che si terrà presso la chiesa dei ss. Medici.
Aggiornamento ore 14.30: Appartiene ad una donna apparentemente di trent’anni il corpo ritrovato stamane dai carabinieri della locale stazione lungo la tratta Polignano-Monopoli. Mancano ancora conferme ufficiali ma dovrebbe trattarsi di una donna residente proprio a Polignano a Mare.
Aggiornamento ore 12.35: Decine di persone stanno raggiungendo il luogo dell’incidente ferroviario.
Aggiornamento ore 12.20: Sale la tensione in paese per la persona investita sotto il treno tra Cardaro e Pozzovivo a Polignano. Infatti da ieri è scomparsa una ragazza. Non si sa ancora con certezza il sesso della persona investita.
11.40: E’ avvenuto pochi minuti fa. Sul posto ci sono Polizia Ferroviaria, Carabinieri e Polizia Municipale. Si attendono accertamenti, al momento è sconosciuta la dinamica del sinistro.
Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!