POLIGNANO – I Carabinieri della Stazione di Polignano a Mare hanno arrestato un 22enne di Monopoli, ritenuto responsabile di tentato furto di auto, resistenza a pubblico ufficiale e possesso ingiustificato di grimaldelli.
Poco dopo la mezzanotte, i militari nel corso di un servizio perlustrativo, hanno sorpreso il giovane in pieno centro mentre tentava di scassinare la serratura di una Fiat Tipo. Vistosi scoperto, il giovane ha tentato dapprima di nascondersi dietro unaltra autovettura e poi si è dato a precipitosa fuga. Dopo un breve inseguimento, è stato raggiunto e definitivamente bloccato, non prima però di aver tentato in tutti i modi di districarsi, strattonando un militare. Sottoposto a perquisizione, il 22enne è stato trovato in possesso di un cacciavite, un chiavino e una tenaglia, che sono stati posti sotto sequestro.
Tratto in arresto, il giovane, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.
Tenta di rubare un’auto. Arrestato 22enne dai cc
© Riproduzione riservata 11 Maggio 2015
Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!