PUTIGNANO – Gran bella notizia per i putignanesi amanti della due ruote italiana per eccellenza. Gli amici e appassionati Giuseppe Netti e Luigi Loliva hanno creato un Vespa Club Putignano. Da loro riceviamo e pubblichiamo.
L’Italia s’è Vespa , Putignano anche!!!
Cari Amici ,
è con immenso piacere che vi comunichiamo l’imminente nascita del Vespa Club Putignano – Città del Carnevale .
Progetto che sta nascendo grazie alla nostra passione per il mondo Vespa . L’Associazione sarà aperta a tutti gli appassionati di Vespa e a tutti quelli che ne possiedono già una e avrà come scopo la promozione dell’attività “vespistica” nonché turistica, culturale, ricreativa, curando gli interessi generali del mondo vespa e diffondendo la conoscenza tecnica vespistica.
L’iter burocratico è già stato avviato ma ci vorrà ancora qualche mese prima che ci si possa incontrare sotto un simbolo associativo a tutti gli effetti. Nel frattempo però abbiamo già creato su facebook un gruppo ( vespa club putignano ) che inizierà a raccogliere le prime adesioni e le prime idee. All’interno del gruppo è già possibile inviare idee sul logo da affidare al vespa club .
L’invito che vi facciamo quindi è quello di iniziarvi ad attivare su facebook invitando tutti gli appassionati e tutti i vespisti a unirsi a noi.
Potrete contattarci anche via mail all’indirizzo vespaclubputignano@libero.it .
Netti Giuseppe e Loliva Luigi
Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!