PUTIGNANO – Dalla collaborazione tra Ryanair, il Carnevale di Putignano e la Pallamano Conversano nasce l’iniziativa “Play & Fly”. Martedì 13 dicembre appuntamento all’aeroporto di Bari Palese per partecipare all’evento che regala 50 voucher volo (tasse e spese escluse), che verranno distribuiti a partire dalle ore 11. Di seguito il comunicato diffuso.
Ryanair, la compagnia aerea preferita al mondo, il Carnevale di Putignano e Pallamano Conversano sono liete di invitare i pugliesi a una divertente iniziativa che permetterà, a chi si recherà presso l’Aeroporto di Bari Palese (zona Arrivi) martedì 13 Dicembre a partire dalle ore 11:00, di ricevere uno dei 50 voucher volo* validi per una persona (andata e ritorno) verso alcune destinazioni in Italia e in Europa.
Melisa Corrigan, Sales & Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, ha dichiarato:
“Ryanair, in occasione del Natale e di un importante annuncio che verrà fatto durante tale evento, consegnerà 50 voucher volo* validi per un volo A/R per una persona per numerose destinazioni in Italia e in Europa.
Le prime 25 persone che si presenteranno con un logo RYANAIR stampato su foglio A4 riceveranno 25 voucher volo*. I restanti 25 voucher volo* verranno distribuiti a coloro che vorranno confrontarsi con i campioni di pallamano Conversano in un divertente gioco. Durante l’evento il Carnevale di Putignano offrirà un coloratissimo spettacolo musicale.
Vi invitiamo quindi a presentarvi presso l’aeroporto di Bari Palese, il giorno 13 Dicembre
Franco Laera, presidente della Fondazione Carnevale di Putignano, ha commentato:
“In continuità con le attività già promosse da Ryanair insieme al carnevale, rinnovo l’apprezzamento per l’attenzione della compagnia aerea verso
Gianluca Grisolini, direttore generale della planetwin365 Conversano, ha dichiarato:
“Per
Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!